Il piano Anti Covid-19 del Residence Campitur

Il piano Anti Covid-19 del Residence Campitur

 

Il Residence Campitur pone al centro della sua attenzione il benessere e la sicurezza dei clienti. Nella nostra struttura è attivo il piano Anti Covid-19 in linea con tutte le normative vigenti.
L’obiettivo è garantire agli ospiti una permanenza tranquilla e caratterizzata da tutti i comfort.

 

Servizio di accoglienza

Lo staff è pronto ad accogliervi in totale sicurezza, utilizzando tutti i dispositivi di protezione individuale.
I nostri spazi assicurano il distanziamento sociale nei percorsi condivisi.
La reception è dotata di prodotti per la sanificazione delle mani e di cartelli informativi sulle norme di comportamento negli spazi comuni.

 

Sanificazione degli spazi comuni e degli appartamenti

Gli ambienti comuni sono sanificati con l'uso di prodotti detergenti specifici e seguendo le indicazioni contenute nella normativa in materia di prevenzione del contagio.
Le camere del B&B, i bilocali e i trilocali vengono sanificati all’ingresso di ogni nuovo ospite.

 

Politiche di cancellazione

In caso di rinuncia o disdetta comunicata con almeno 20 giorni di anticipo rispetto al giorno d’inizio della vacanza, l'acconto sarà restituito integralmente, decurtato di eventuali costi di operazioni di trasferimento di denaro.
Se la disdetta dovesse arrivare a meno di 20 giorni dall’inizio della vacanza, l’importo totale dell’acconto non verrà restituito e sarà perso.
Se il cliente proviene da una Regione che ha restrizioni in merito a spostamenti, come stabilito dalle normative di contrasto al contagio, o in caso di contagio, la cancellazione senza penali può avvenire entro una settimana dall’inizio della vacanza. Dopo tale termine, l’importo dell’acconto sarà congelato, riservandoci la possibilità di accordarci per un nuovo periodo di permanenza nella struttura.

Related Articles